I The Rasmus suoneranno nella trasmissione tedesca The Dome il 29 di agosto, per presentare il loro nuovo singolo “Livin’ In A World Without You”; lo spettacolo verrà poi trasmesso dal canale televisivo tedesco RTL II il 6 di settembre dalle 17.00 alle 20.00 e verrà replicato il 20 di settembre agli stessi orari.
 
Sul sito web del The Dome c’è un piccolo articolo che annuncia la presenza dei The Rasmus alla trasmissione, assieme a quella del gruppo rock tedesco Oomph!, di seguito potete leggerne la traduzione:
 
The Rasmus e Oomph! domineranno The Dome!
E’ tetro a Mannheim: con gli eroi finlandesi The Rasmus e i rockers tedeschi Oomph! In lotta il 29 Agosto solo due gruppi risalgono sul trono del regno dell’oscurità.
Per troppo tempo, la compagnia del dolce Lauri e i loro sosia Dero, Crap e Flux è scomparsa dalla scena. Ma chi ha avuto così tanto successo durante gli ultimi anni, ha semplicemente avuto bisogno anche di un break. Ora appena riposati pronti per il Dome 47 con un ritorno da urlo!
Nei bagagli hanno lavori febbrili realizzati nell’ultimo anno: i The Rasmus presentano il loro nuovo super singolo “Livin’ In A World Without You” e gli oomph! rivelano il loro primo singolo “Labyrinth” dall’attesissimo album “Monster”.
E ora una cosa è a posto: a Mannheim ci sarà musica rock suonata insieme per stramazzare al suolo!

This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.