È stata diffusa oggi la notizia che Lauri farà parte della giuria nella prossima edizione dell’edizione finlandese del talent show Idols, che partirà il prossimo autunno.
Commentando le nuove vesti di giurato, il cantante ha annunciato che il suo prossimo album solista sarà pubblicato sotto il nome “Amanda” e non più sotto il suo nome proprio; questo perché dietro al suo progetto solista sono coinvolte molte persone oltre a lui, e quindi si è scelto di utilizzare il nome della marionetta “simbolo” del progetto per identificare questo gruppo di persone.
Inoltre la pubblicazione dell’album è stata posticipata da questo autunno all’inizio del prossimo anno, mentre il secondo singolo tratto dallo stesso, intitolato “My Favourite Drug”, sarà pubblicato questo  venerdì; nello stesso giorno sarà pubblicato anche il video musicale, precisamente alle ore 10.00 (orario finlandese).

Parlando invece dei The Rasmus, Lauri ha detto “I The Rasmus al momento sono in pausa. Suoneremo alcuni concerti, ma non stiamo registrando (materiale per il nuovo album)”.
Nella sezione tour c’è l’elenco di tutti i concerti e festival estivi confermati fino ad oggi.

Notizie simili
The Rasmus
Messaggi dai The Rasmus & Management

Auguri di Natale

22 Dic 2005
Heavy
Progetti paralleli

Testo di “Heavy”

16 Feb 2011
“My House” Lauri
Progetti paralleli

“My House”, nuovo singolo per Lauri

29 Nov 2013
Ultime notizie
Messaggi dai The Rasmus & Management / Pubblicazioni
Dead Letters Fan Edition uscirà il 6 settembre
18 Giu 2019
The Rasmus Hellofasite
Intervista esclusiva con Eero
30 Gen 2019
Messaggi dai The Rasmus & Management / Pubblicazioni / Tour
I The Rasmus suoneranno Dead Letters in tour
29 Gen 2019