È di oggi la notizia che verso la fine di quest’anno verrà pubblicata una nuova versione dell’ultimo album del gruppo, omonimo, che conterrà una nuova canzone oltre ad altro materiale inedito.
La nuova canzone si chiama “Mysteria” e sarà in rotazione nelle radio finlandesi a partire dalla prossima settimana. Lauri aveva già parlato di questa nuova canzone lo scorso giugno, qui la notizia.

Ecco la traduzione del comunicato stampa pubblicato quest’oggi (grazie a Sharazan per la traduzione in inglese):

I The Rasmus in tour prima di una pausa

I The Rasmus inizieranno il loro Mysteria-tour dalla Finlandia il 10 di ottobre. Il tour consiste in oltre 40 concerti in diversi paesi. A seguito di alcuni concerti non ancora annunciati ad inizio 2013 (verranno annunciati in seguito) il gruppo si prenderà una pausa per un periodo non precisato.

Il nuovo album del gruppo, chiamato The Rasmus, ha raggiunto il disco d’oro in Finlandia ed una nuova edizione dello stesso verrà pubblicata verso la fine del 2012. L’album conterrà una nuova canzone in aggiunta ad altro materiale extra.

La nuova canzone si chiama Mysteria e sarà in rotazione nelle radio a partire dalla settimana numero 38. Inoltre si potrà acquistare nei negozi digitali (finlandesi) a partire dal 21 di settembre. La canzone è stata prodotta da uno dei produttori finlandesi di maggior successo, Jukka Immonen.

Lauri Ylönen ha raccontato al riguardo: “L’idea di questa canzone piuttosto speciale è nata durante il nostro tour primaverile. Abbiamo deciso di prenotare subito lo studio, e registrare questo piccolo saluto autunnale per i nostri fan. Il testo parla di un bambino di nome Mysteria, nelle cui mani dipende il nostro futuro.”

Riguardo i sentimenti nel gruppo Lauri ha detto: “Ultimamente abbiamo iniziato ad agire più secondo l’impeto del momento e ci si sente dannatamente bene. Ci siamo liberati dell’essere eccessivamente prudenti in qualsiasi cosa facevamo.”

Notizie simili
Ultime notizie
The Rasmus Hellofasite
Intervista esclusiva con Eero
30 Gen 2019
Messaggi dai The Rasmus & Management / Pubblicazioni / Tour
I The Rasmus suoneranno Dead Letters in tour
29 Gen 2019
Pubblicazioni
“Holy Grail” pubblicato oggi
14 Set 2018