Sul sito web finlandese www.metropoli.net è stato pubblicato oggi un articolo dove si parla del video musicale di Stranger, secondo singolo tratto dal nuovo album dei The Rasmus, annunciando che il video è pronto e sarà pubblicato in anteprima nei prossimi giorni sul giornale online finlandese www.iltalehti.fi.

Di seguito la traduzione dell’articolo (grazie a Sharazan per la traduzione in inglese):

È pronto il video musicale per il nuovo singolo dei The Rasmus

Il video è stato diretto da Aku Louhimies, vincitore di un premio per la regia e sceneggiatore.

I The Rasmus hanno impachettato una corona ed una mantella di un re nei loro bagagli e hanno viaggiato la scorsa settimana nell’alta temperatura di Singapore per girare il loro nuovo video musicale. Per il video Lauri Ylönen ha vestito i panni di un re delle favole del diciassettesimo secolo che si sveglia nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Il confuso Lauri si avventura sulle spiagge di Singapore e nel ritmo di una grande città, mentre il re con la corona cammina nelle strade senza contatti umani, fino a quando trova la sua via di fuga in una festa sulla spiaggia.

L’idea del video è stata sviluppata in origine tra i componenti del gruppo, che si sono rivolti poi al regista Aku Louhimies per coinvolgerlo nel progetto. Dopo una veloce scelta sul viaggio, il gruppo era pronto per l’avventura.

Secondo Eero non avevano il permesso per le riprese, e hanno acceso un falò sulla spiaggia nonostante il pericolo di essere penalizzanti dalle frustranti autorità di Singapore. Hanno passeggiato per un campo di golf alle 3 di mattina e hanno cercato di trattare con alcune prostitute che recitassero la parte delle amiche del re, ma senza successo. Eero ha aggiunto che la bevanda preferita di Lauri ed Aku si è rivelata essere un frappuccino al the verde e Lauri ha dovuto sudare nei panni del re per le temperature notturne di +30°C e per l’umidità tropicale. Oltre a tutto questo, sono riusciti a capovolgere i loro stomachi con le locali bombe al chili.

Notizie simili
Lauri Ylönen
Media / Progetti paralleli

Il lavoro di Lauri negli USA

14 Apr 2017
Aki Hakala e Lauri Ylönen
Media

Aki e Lauri in Germania!

28 Mar 2012
Ultime notizie
Messaggi dai The Rasmus & Management / Pubblicazioni
Dead Letters Fan Edition uscirà il 6 settembre
18 Giu 2019
The Rasmus Hellofasite
Intervista esclusiva con Eero
30 Gen 2019
Messaggi dai The Rasmus & Management / Pubblicazioni / Tour
I The Rasmus suoneranno Dead Letters in tour
29 Gen 2019
Pubblicazioni
“Holy Grail” pubblicato oggi
14 Set 2018