Come già annunciato, questa mattina dalle 10.00 alle 12.00 (ora finlandese) Lauri era ospite nel programma Uuden musiikin löytöretki su radio Ylex, dove assieme alla conduttrice, ha parlato analizzando le canzoni trasmesse durante il programma, alcune delle quali sono state portate da lui personalmente. La scaletta del programma è disponibile in questa pagina, e le canzoni scelte da Lauri sono quelle seguite da “Laurin valinta”.

Durante la trasmissione si è parlato prettamente solo di alcune cose riguardanti il progetto solista del cantante, ecco un breve riepilogo di cosa è stato detto di nuovo rispetto ad altre interviste:

  • Lauri è orgoglioso del video di Heavy e felice di come i fan hanno accolto positivamente la canzone
  • i famosi leggings che ha indossato durante gli Emma Gaala quasi sicuramente non si vedranno durante i suoi concerti, anche se gli è piaciuto indossarli perché gli hanno dato una sensazione da supereroe, ha aggiunto ridendo.
  • parlando della marionetta Amanda, ha detto che la vedremo di più nel futuro, in quanto ci sono progetti per un sequel del video di Heavy dove Amanda sarà di nuovo la protagonista e Lauri continuerà ad essere il suo assistente.
  • infine gli è stato chiesto di fare il nome di una canzone importante della sua gioventù che gli ha fatto capire di voler diventare un rocker ed ha indicato The Final Countdown degli Europe come una delle più importanti.

Grazie a Sharazan per il riepilogo.

La trasmissione verrà replicata questa sera dalle 20.00 alle 22.00, sempre orario finlandese, oppure qui è disponibile l’audio, solo per i residenti in Finlandia però.

Notizie simili
Ultime notizie
The Rasmus Hellofasite
Intervista esclusiva con Eero
30 Gen 2019
Messaggi dai The Rasmus & Management / Pubblicazioni / Tour
I The Rasmus suoneranno Dead Letters in tour
29 Gen 2019
Pubblicazioni
“Holy Grail” pubblicato oggi
14 Set 2018