È di oggi la notizia che Lauri prenderà parte a due concerti benefici assieme ad altri artisti e personalità famose finlandesi che si terranno a marzo ed aprile in Finlandia: l’UNICEF Live e il Plan Jäägaala.

L’UNICEF Live si terrà il 12 di marzo al locale The Circus a Helsinki e lo scopo è di raccogliere fondi per i bambini del Nepal, Sierra Leone e Haiti; oltre a Lauri si esibiranno anche: Kaija Koo, Viisi, Puhuva Kone feat. Elastinen e il gruppo dal vivo dell’ UNICEF di Anssi Kela. Il concerto verrà inoltre trasmesso in diretta sul canale televisivo finlandese MTV3 dalle 19.30 alle 21.00 (18.30-20.00 ora italiana).
Per maggiori informazioni potete visitare i siti (in finlandese):
www.unicef.fi
www.mtv3.fi
suomenkuvalehti.fi

Il Plan Jäägaala invece si terrà il 13 di aprile alla Barona Areena di Espoo e consisterà in esibizioni musicali assieme ad esibizioni di pattinaggio su ghiaccio; oltre a Lauri si esibiranno anche (per la parte musicale): Antti Tuisku, Paula Koivuniemi, Puhuva Kone, Erin Anttila, Ville Tuomi, Leningrad Cowboys e Liljan Loisto. Anche questo evento verrà trasmesso in televisione, sempre su MTV3 il 15 aprile a partire dalle ore 20.00 (19.00 ora italiana).
Per maggiori informazioni è disponibile il sito ufficiale dell’evento (in finlandese): www.plan.fi.

Notizie simili
Lauri Ylönen
Progetti paralleli

She’s A Bomb, il nuovo singolo di Lauri

7 Mar 2013
Making Waves
Messaggi dai The Rasmus & Management / Progetti paralleli

Hay & Stone nei negozi! › Bollettino dai The Rasmus

27 Set 2006
Ultime notizie