Dopo alcuni mesi dalla notizia, oggi sono stati finalmente rivelati alcuni dettagli importanti sull’album solista di Lauri: il titolo è “New World” e la data di uscita, fin’ora solo per la Finlandia, è fissata per il 30 di marzo.

La tracklist invece è la seguente:
Disco-Nnect
Heavy
Have A Little Mercy
Hello
In The City
You Don’t Remember My Name
Because Of You
What Are You Waiting For?
Got You On My Mind
New World

Per quanto riguarda l’artwork della copertina, qui si può vedere la copertina dell’album, mentre qui quella del primo singolo estratto dall’album, Heavy, che ricordo verrà presentato in anteprima mondiale il 26 febbraio durante l’evento musicale finlandese degli Emma Gaala, invece due giorni dopo, il 28 febbraio, verrà pubblicato il video musicale della canzone.

Come data di uscita di Heavy, al momento è stata fissata solamente la data del 23 febbraio come uscita digitale, sotto l’etichetta della Dynasty Recordings come per l’album, nei seguenti paesi: Finlandia, Austria, Svizzera, Germania, Francia, Olanda e Belgio; per non è in grado di aspettare questa data, qui è possibile ascoltare un’anteprima della canzone.
Riguardo all’uscita dell’album e del singolo in Italia, al momento non c’è nessuna notizia ufficiale, ogni aggiornamento verrà pubblicato quanto prima.

Infine, è stato lanciato anche il sito ufficiale di questo progetto solista di Lauri, raggiungibile a questo link: www.laurimusic.com, in particolare in questa pagina c’è una nota rilevante riguardo il futuro dei The Rasmus, che torneranno a dedicarsi al loro prossimo album a partire da questa estate, mentre nella pagina dei video c’è un’immagine tratta dal video musicale di Heavy.

Notizie simili
Nalle
Media / Messaggi dai The Rasmus & Management

Pubblicato il terzo episodio di Nalle › Bollettino dai The Rasmus

15 Mag 2008
Kwan
Progetti paralleli

Nuovo album per i Kwan

14 Ott 2004
Lauri Ylönen
Progetti paralleli

Collaborazioni con gli Apocalyptica

14 Ott 2004
Ultime notizie