In questa pagina potete vedere un’intervista a Lauri realizzata per Vertigo TV i primi di novembre  in occasione della visita di Lauri a Berlino per la promozione della raccolta dei The Rasmus, Best Of 2001-2009.
 
Nell’intervista si parla del duetto con Anette Olzon, October & April, l’unica canzone della raccolta che non era stata ancora pubblicata, di come la canzone in realtà è vecchia di 12 anni e di come all’inizio fosse nata come parodia delle canzoni delle boyband di allora, con un testo che prendeva in giro i testi sdolcinati di quel genere appunto.
 
Poi si parla di come Anette è stata subito entusiasta quando Lauri le ha telefonato per chiederle di partecipare al duetto e di come la cantante abbia ammesso che prima di entrare a far parte dei Nightwish, cantava spesso In The Shadows con una coverband.
 
In seguito si parla del cibo più strano che Lauri abbia mai mangiato e di quello che c’era sul tavolo nel momento dell’intervista (dei tipici pasticcini tedeschi) ed infine dell’usanza finlandese di passare la notte di Natale nella sauna.

Notizie simili
Lauri Ylönen
Progetti paralleli

Testo di “What Are You Waiting For?”

18 Feb 2011
Radio Helsinki
Media / Progetti paralleli

Lauri ospite a Radio Helsinki

2 Lug 2013
Ultime notizie