Oggi i The Rasmus ed Anette Olzon erano ospiti nella trasmissione televisiva finlandese Ne Salmiset, dove oltre ad un’intervista, hanno suonato October & April dal vivo.

Ecco quello che ha scritto Anette al riguardo sul suo blog:

Sono finalmente a casa dopo la giornata in televisione in Finlandia. Tutto è andato molto bene ed è stato eccezionale anche che per la prima volta in assoluto, cantare con Lauri e i The Rasmus. Abbiamo avuto anche due ragazze adorabili che hanno suonato il violoncello e l’atmosfera dello spettacolo è stata molto bella e rilassante. Lo spettacolo è fatto come una “festa” quindi è un mix di celebrità, artisti e gente abituale. Questo lo rende più divertente ;=)

Abbiamo provato un paio di volte nel pomeriggio e quando lo spettacolo è iniziato abbiamo prima fatto un’intervista simpatica con un po’ di risate ;=)
Dopodiché abbiamo suonato October & April ed è stato veramente carino cantare con Lauri ed i ragazzi. Sono tutti così dolci e carini e abbiamo riso un sacco ;=)

Lo spettacolo verrà trasmetto sul canale finlandese MTV3 sabato 28/11. Penso che sarà disponibile anche su internet ma non lo so per certezza.

Anette ha anche pubblicato 2 collage di foto di oggi:
Trucco prima dello spettacolo
Intervista&esibizione dal vivo