Dato che molti fan erano preoccupati riguardo alla pubblicazione del Best Of 2001-2009 nei propri paesi e soprattutto dell’edizione speciale limitata con il libro, ecco alcune notizie ufficiali al riguardo:
 
La versione digipack verrà rilasciata dalla Playground Music solo in Scandinavia, e probabilmente anche in Grecia, Russia ed Ucraina.
 
La versione speciale limitata numerata con il libro che sarà disponibile solo in numero limitato verrà pubblicata anche questa dalla Playground Music solo in Scandinavia, per quanto riguarda gli altri paesi non c’è alcuna conferma che le case discografiche che si occupano della pubblicazione dei cd dei The Rasmus nei propri paesi, perlopiù l’Universal – e la Edel in Italia, la pubblicheranno.
 
In ogni caso la raccolta, in entrambe le edizioni può già essere prenotata su negozi online come www.bengans.se, cdon.com e www.recordshopx.com.
 
In tutta Europa, comunque, molto probabilmente al posto della versione digipack e di quella con il libro, verrà rilasciata tramite l’Universal un’edizione in jewel case che avrà come tracklist la stessa delle altre 2 edizioni.
 
Tuttavia per quanto riguarda la pubblicazione in Italia non è ancora chiaro se la raccolta verrà pubblicata e soprattutto che edizione, non appena avremo notizie certe al riguardo verranno sicuramente rese note.
 
Per quanto riguarda il singolo di October & April, verrà rilasciato il 17 novembre in versione digitale, mentre il 20 in versione fisica, però quest’ultima versione verrà rilasciata solo in Germania. Per conoscere le tracklist delle varie edizioni del singolo, sia digitali sia fisiche, potete consultare la sezione della discografia.
 
Grazie a Lars Tengroth/Playground Music per le informazioni.

Notizie simili
Justify
Media / Pubblicazioni

Il nuovo singolo Justify uscirà il 19 di gennaio

18 Dic 2008
Hide From The Sun
Pubblicazioni

La tracklist di Hide From The Sun

20 Lug 2005
Ultime notizie