Durante il Monsters Of Rock Lauri ed Eero sono stati intervistati per il canale televisivo russo muzTV, il video dell’intervista può essere visto in questa pagina.
L’audio è abbastanza intuibile, comunque di seguito trovate la traduzione di cosa è stato detto.
 
Lauri: Penso che ogni album che abbiamo rilasciato fino ad ora sono parte di un diario della mia vita, della nostra vita; come gruppo, e anche come individuale ogni album è come un guardare indietro ai sentimenti, speranze e cose che mi sono successe, è stato catturato in ogni album, la vita è una buona fonte ed è d’ispirazione.
 
Eero: Stavamo parlando delle influenze russe nelle nostre canzoni, avete questa canzone della tradizione russa (canticchia Kalinka), e stavamo ridendo su questo, ma è qualcosa che cercheremo nel prossimo album.
 
Lauri: Ho una piccola barca, guidare la mia barca e muoversi sulle varie isole vicino Helsinki, vivere semplicemente sul mare, è un buon modo di rilassarsi dopo il tour e stavo giusto invitando il gruppo a casa mia per un barbeque…(guarda Eero) oh, non l’ho chiesto a te? Gliel’ho chiesto ad Aki…puoi venire anche tu.