Volo Khabarovsk-Vladivostok 6:30AM

Questo volo è forse il più terribile di tutta la mia vita, la turbolenza è stata così brutta, i nostri bagagli sono saltati così in alto che hanno colpito il soffitto, anche il vino rosso di Keri Kelly (il chitarrista di Alice Cooper) e quindi mi è finito tutto addosso. Ero così spaventato, ora ho un po’ di paura dell’atterraggio…ci saranno sempre delle turbolenze…il mio cuore sta ancora battendo come un pazzo e sto sudando come un maiale, come diciamo in Finlandia.

Ok, pensiamo a cose belle ora, ho bisogno di sbarazzarmi di questa sensazione. Abbiamo suonato l’ultimo concerto a Khabarovsk, ci siamo divertiti molto sul palco e sì, abbiamo suonato un set di 60 minuti, jahuuuuuuuu!!! Voglio ringraziare tutte le persone che sono venute a darci un’occhiata! E aver reso la nostra prima visita a Khabarovsk molto speciale, spero di tornarci presto!
Abbiamo anche visto un po’ della città. Sono andato al fiume con Lauri ed Eero, abbiamo visto alcune belle chiese, guidato gli autoscontri, abbiamo passato una giornata veramente bella!

Non vedo proprio l’ora di passare un paio di giorni a Vladivostok, alcuni nostri amici di un altro gruppo finlandese (Amorphis) sono stati qui e hanno detto che è bellissima. Ho la mia videocamera con me e spero di trovare qualcosa di interessante da filmare.

Ou merda, è tempo di atterrare, tutti sembrano un pò spaventati, quindi preghiamo per il meglio e vi farò sapere com’è andata…

Volo Vladivostok-Khabarovsk 7:02AM

Il nostro pilota non è stato in grado di atterrare, abbiamo bisogno di tornare a Khabarovsk! Merda! Proverò a dormire…

Volo Khabarovsk-Vladivostok 11:50AM

Ok, secondo tentativo…il cielo sembra più chiaro ora. Spero che avremo più fortuna questa volta! Per ora và bene…

Khabarovsk, all’hotel 6:00PM

Ah, ho dormito così bene, che giornata stancante. Il secondo tentativo di atterraggio è riuscito, grazie a Dio. Ora è il momento di prendere un caffè “mattutino” e una piccola camminata fuori prima della cena. Anche domani è un giorno di pausa, quindi se siete di Vladivostok vi prego di farmi sapere cosa dobbiamo vedere qui, grazie. E ci vediamo all’Avantgard Stadium!!!

Volare è bello, volare è bello, volare è bello………….NO!

Aki

Fonte: www.myspace.com/therasmus