Newsic.it, Beat Magazine e Edel ti danno la possibilità di diventare giornalista per un giorno e di incontrare i grandi nomi della musica italiana e internazionale. Quante volte vorresti fare di persona domande al tuo artista preferito? Quante altre hai pensato che saresti stato più arguto se le domande le avessi fatte tu?
 
Grazie allo speciale “Giornalista per un giorno”, due fortunati fan dei The Rasmus avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica intervistando il 18 settembre la straordinaria gothic metal band finlandese in occasione dell’uscita del loro ultimo album “Black Roses”.
 
Dimostra le tue doti di cronista e mandaci due domande che vorresti fare ai The Rasmus: potrai intervistarli di persona! Partecipare all’operazione “Giornalista per un giorno” è semplice:

  • Invia le tue due domande ai The Rasmus a domande@beatmagazine.it, indicando i tuoi dati per poter essere ricontattato.
  • I due fortunati che invieranno le domande più interessanti a discrezione di Newsic.it e Beat Magazine saranno invitati in redazione e potranno incontrare e intervistare i The Rasmus. Cosa aspetti?

Le domande devono essere inviate entro e non oltre venerdì 12 settembre, i vincitori verranno avvisati a partire da lunedì 15.
 
Grazie a Vyncent Valo per la segnalazione.