Ci sarà un evento speciale targato The Rasmus a Helsinki il 5 settembre 2008. Il documentario sul making dell’album “Black Roses” verrà proiettato per la prima volta. E’ stato filmato e prodotto da Eero, è molto bello e molto “vicino al gruppo”. C’è la possibilità che verrà suonato anche l’album naturalmente. Il gruppo sarà presente, assieme alla stampa finlandese e gli invitati VIP.
 
La Playground Music Scandinavia ha indetto un concorso per vincere 10×1 biglietti per l’evento!
Per vincere dovete solo rispondere a questa domanda “Dove è stata scritta “Livin’ In A World Without You” da Lauri, Pauli e Desmond Child?? Scrivi il nome della città.”!
Manda un’email a therasmus@playgroundmusic.com entro il 20 agosto 2008 con la tua risposta alla domanda, più il tuo nome, città, paese ed età. La mail deve avere come oggetto: I WANNA WIN TICKETS TO THE RASMUS.
Se vincerai un biglietto, riceverai un’email dallo stesso indirizzo a cui hai mandato la risposta con maggiori informazioni sull’evento!
 
Note: non c’è limite di età per partecipare all’evento, ma i vincitori devono avere con se la carta di credito.
Il premio consiste solo nel biglietto per l’evento. I vincitori dovranno provvedere da soli alle spese del viaggio, hotel, eccetera.

Notizie simili
The Rasmus
Messaggi dai The Rasmus & Management

I The Rasmus a Taiwan

23 Lug 2004
Pauli Rantasalmi
Messaggi dai The Rasmus & Management

Bollettino di ringraziamento da Pauli

5 Mag 2007
Ultime notizie
The Rasmus Hellofasite
Intervista esclusiva con Eero
30 Gen 2019
Messaggi dai The Rasmus & Management / Pubblicazioni / Tour
I The Rasmus suoneranno Dead Letters in tour
29 Gen 2019
Pubblicazioni
“Holy Grail” pubblicato oggi
14 Set 2018