Oggi sul sito della Playground Music è stata pubblicata una notizia riguardo le uscite discografiche internazionali dei The Rasmus e la conferma della tracklist dell’album “Black Roses” che era stata pubblicata ieri da alcuni siti web musicali finlandesi.

Ecco la notizia:

I The Rasmus hanno fissato le uscite discografiche internazionai per il nuovo singolo e album. Il nuovo singolo “Livin’ In A World Without You” verrà rilasciato il 12 settembre. Sarà pubblicato in formato digitale come anche in 2 diversi formati su cd; una versione con 2 canzoni e una versione maxi con 4 canzoni. “Livin’ In A World Without You” è stata scritta dai The Rasmus e Desmond Child e la canzone sarà in rotazione nelle radio dalla fine di luglio. Il video musicale del singolo è stato girato la scorsa settimana a Stoccolma, diretto da Niclas Fronda che ha già diretto 3 video del gruppo (“In My Life”, “In The Shadows (versione con i corvi)” e “Funeral Song”).
Il video sarà pronto per essere trasmesso in televisione per l’inizio di agosto.

L’album “Black Roses” verrà rilasciato il 26 di settembre e conterrà le seguenti canzoni:

  1. Livin’ In A World Without You
  2. Ten Black Roses
  3. Ghost Of Love
  4. Justify
  5. Your Forgiveness
  6. Run To You
  7. You Got It Wrong
  8. Lost And Lonely
  9. The Fight
  10. Dangerous Kind
  11. Live Forever

Produttore esecutivo: Desmond Child.

Prodotto da Desmond Child e Harry Sommerdahl.

Ci potranno essere alcune variazioni locali per quanto riguarda le date di uscita dei cd.
I siti ufficiali dei The Rasmus passeranno attraverso il lavoro di aggiornamento a luglio e i nuovi siti apriranno ad agosto.
www.therasmus.com
www.therasmus.de
www.therasmus.fi
www.myspace.com/therasmus