Oggi il sito della Playground Music ha pubblicato una notizia riguardo il video musicale per il primo singolo che sarà estratto dall’album “Black Roses”, e che sarà girato a Stoccolma la prossima settimana.
Qui potete leggere l’articolo originale, mentre qui di seguito potete leggere la traduzione:

Rasmus a Stoccolma
I The Rasmus arrivano a Stoccolma!

I The Rasmus visiteranno Stoccolma il prossimo Giovedi, 3 luglio per girare il primo video del loro prossimo album. Il video sarà diretto dallo svedese Niclas Fronda (Baranga Film) con cui hanno lavorato in precedenza per 3 video del gruppo, di cui due hanno vinto l’MTV Awards ( “In The Shadows”, “Funeral Song”).
Il nuovo album dei The Rasmus, “Black Roses” uscirà alla fine di Settembre. Questa volta, il gruppo finlandese ha collaborato con Desmond Child, uno dei maggiori produttori e cantautori di successo nel mondo, che ha lavorato con grandi nomi da hits come Kiss e Alice Cooper, e Bon Jovi, Scorpions e Ricky Martin!

In aggiunta, secondo il sito della Universal Music (Germania) l’album verrà rilasciato il 26 di settembre. Questa data non è stata tuttavia ancora ne confermata ne smentita.

Notizie simili
Ultime notizie