Il sito della compagnia finlandese Alma Media ha pubblicato una piccola video intervista con Lauri registrata dopo l’esibizione dei The Rasmus all’RMJ festival.
Qui potete vedere la video intervista, mentre qui di seguito c’è la sua traduzione completa:
 
Intervistatore: I performer principali di giovedì all’RMJ è stato il gruppo conosciuto in tutto il mondo dei The Rasmus, che ha iniziato il loro concerto a mezzanotte. Dopo aver intrattenuto il grande pubblico, il gruppo era di ottimo umore.
Lauri: Mi sento molto bene. E’ stata una giornata molto bella ed è stato bello incontrare altri musicisti come Ari Koivunen & co. e Kotipelto assieme a quelli che suonano quel genere di musica. E’ stato un bel giorno per godersi l’estate. Abbiamo suonato un concerto molto bello, abbiamo suonato alcune vecchie canzoni del 1996, Playboys e Ghostbusters per richiamare alcuni vecchi ricordi.
 
Intervistatore: Questa non è la prima volta che suonate all’RMJ, ma il cambio della location ha influito in qualche modo sull’umore del festival?
Lauri: Penso che questo sia un posto migliore per esibirsi. Le persone hanno molto spazio in più qui, la scorsa location aveva questa forma a pipa, da un lato c’era la foresta e dall’altro l’acqua. Penso che questo posto sia in qualche modo una meraviglia verde. Sì, mi sento bene.

Notizie simili
Ultime notizie
This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.