Oggi sia www.therasmus.com che www.myspace.com/therasmus hanno confermato le notizie di ieri sul nuovo album, ecco cos’hanno riportato:

Black Roses con Desmond Child
The Rasmus hanno iniziato a lavorare al nuovo album, che verrà rilasciato a marzo 2008. Il titolo dell’album sarà “Black Roses” e le registrazioni sono iniziate a Helsinki il 17 settembre, nel loro studio personale della Dynasty Recordings.
Questa volta il gruppo lavorerà assieme con Desmond Child, uno degli scrittori e produttori più di successo al mondo, conosciuto per il suo lavoro con i Kiss, Alice Cooper, Ricky Martin, The Scorpions e molti altri. I The Rasmus si sono incontrati con Desmond Child in Grecia e Los Angeles per scrivere assieme le canzoni per il nuovo album. A parte Helsinki, le registrazioni si svolgeranno anche a Nashville, USA. Michael Wagener, produttore per i Metallica, Alice Cooper, Ozzy e molti altri, si occuperà del miraggio dell’album nel suo studio di Nashville. Desmond Child co-produce “Black Roses” assieme allo svedese Harry Sommerdahl.

Notizie simili
Ultime notizie
The Rasmus Hellofasite
Intervista esclusiva con Eero
30 Gen 2019
Messaggi dai The Rasmus & Management / Pubblicazioni / Tour
I The Rasmus suoneranno Dead Letters in tour
29 Gen 2019
Pubblicazioni
“Holy Grail” pubblicato oggi
14 Set 2018