I The Rasmus hanno confermato la loro partecipazione ad un’altro festival estivo in Finlandia: il 22 giugno all’RMJ Festival, che è organizzato nella città di Rauma per l’ottavo anno di seguito; la festa di mezza estate sarà di nuovo un vero spettacolo. Ogni anno il festival, che dura 3 giorni (quest’anno dal 21 al 23 giugno), ha radunato circa 80 tra i migliori artisti e gruppi finlandesi, che sicuramente ritorneranno di nuovo a Rauma anche questa estate. Per molti anni ormai l’RMJ è stato una delle più grandi attrazioni per il pubblico tra tutti i festival finlandesi.
Il festival si terrà nella baia di Otanlahti, circondata da un parco, e questo posto è una delle spiagge più belle in Finlandia. Grazie all’ottima organizzazione del festival, gli esperti dell’industria dell’intrattenimento hanno premiato l’RMJ come evento dell’anno.
Il palco principale sarà costrituito sulla spiaggia vicino al mare come ogni anno e il tema che attraverserà l’intero festival sarà quello della spiaggia bollente. Ci vediamo a metà estate!!!
 
Per ulteriori informazioni visitate il sito: www.rmj.fi

Notizie simili
Ultime notizie
The Rasmus Hellofasite
Intervista esclusiva con Eero
30 Gen 2019
Messaggi dai The Rasmus & Management / Pubblicazioni / Tour
I The Rasmus suoneranno Dead Letters in tour
29 Gen 2019
Pubblicazioni
“Holy Grail” pubblicato oggi
14 Set 2018