Ciao, ieri abbiamo avuto una giornata di grande divertimento! Abbiamo suonato al Ridgley Theater a West Fort Wort. C’erano circa 400 persone sul posto, molti dei quali fans dei the Rasmus. Abbiano suonato per 30 minuti, come fanno qui i gruppi di apertura.
Si sentiva una grande energia e il pubblico era uno dei migliori che abbiamo avuto da tempo! Dopo lo show c’è stato un meet&greet dove abbiamo incontrato circa 40/50 fans. Abbiamo davvero dei fans grandiosi qui! Dopo siamo andati a mangiare, una mezza in cena in ritardo e mezza colazione in anticipo, con alcuni amici e fans..Il posto si chiamava Denny’s a il cibo era buono. In effetti è stato buffo, 10 persone che venivano da un concerto rock, affamate e gentili della stanchezza e felicità, che si conoscevano a malapena e così via…
Questa mattina ci siamo svegliati nel profondo cuore del Texas (lo stato ad una stella), eravamo parcheggiati nel parco GenÈs, dove i camper sostano e vengono anche riparati, per aggiustare il tourbus ancora una volta…Sembra che questo pezzo di veicolo non riesca a tenersi insieme…
Così abbiamo visitato Kmart per comprare cose del tutto inutili. Sembra che i giorni qui negli Stati Uniti volino.
Grazie a tutti quelli che sono venuti ai concerti! Oggi suoniamo ad Abilene, un’altra città texana e domani è il turno dell’Arkansas, lo stato da dove viene B. Clinton.
Eero & i ragazzi

Fonte: www.myspace.com/therasmus