The Rasmus

I The Rasmus rilasceranno il nuovo singolo, intitolato “No Fear“, il 29 agosto. Una traccia hook-laden, power-rock track, “No Fear” è la scelta più ovvia per il primo singolo, e proprio come “In The Shadows” è stata per il pluri-premiato album “Dead Letters”, “No Fear” è stata una delle ultime canzoni che il gruppo ha scritto e composto per il loro prossimo album “Hide From The Sun”.
Programmato per un’uscita mondiale il 12 settembre, “Hide From The Sun” è il sesto album della band ed è il seguito alle milioni di copie vendute di “Dead Letters”.
Il video di “No Fear” sarà girato in Germania, diretto da Jörn Heitmann, che ha realizzato gli ultimi tre video dei Rammstein, (Keine Lust, Amerika e Ohne Dich).
Al momento alcuni componenti della band stanno ancora lavorando al nuovo album negli studi di Stoccolma, mentre il cantante Lauri Ylönen ha già iniziato a fare delle interviste con la stampa internazionale nelle maggiori città europee. Tutte le parti vocali sono state registrate ed è ora compito del gruppo e del loro team di produzione (Nord/Hansen, che hanno prodotto “Dead Letters”) di finalizzare il mixaggio e la masterizzazione. I The Rasmus hanno registrato un totale di 15 tracce, 11 delle quali saranno contenute molto probabilmente nell’album.
Foto: Timo Isoaho

Fonte: www.therasmus.com

Notizie simili
Progetti paralleli

In The City secondo singolo di New World

30 Apr 2011
Silver Night
Pubblicazioni

Nuovo singolo: “Silver Night”

25 Ago 2017
Live Letters
Pubblicazioni

Dvd Live Letters

29 Set 2004
Ultime notizie
The Rasmus Hellofasite
Intervista esclusiva con Eero
30 Gen 2019
Messaggi dai The Rasmus & Management / Pubblicazioni / Tour
I The Rasmus suoneranno Dead Letters in tour
29 Gen 2019
Pubblicazioni
“Holy Grail” pubblicato oggi
14 Set 2018