Cari fan dei The Rasmus ! È stata una meravigliosa estate per noi. Giusto ora siamo seduti sul porto di Trondheim, nel centro della Norvegia. Abbiamo passato un periodo magnifico con tutti i concerti tra la Scandinavia e la Germania, grazie a Voi, nuovi e vecchi fan! Sono stati dei momenti abbastanza pazzeschi, con molti concerti, viaggi e promozioni e abbiamo conosciuto ovunque molte persone interessanti.
Poi, i singoli e gli album sono stati nelle classifiche alle prime 20 posizioni in molti paesi, quindi sembra proprio che le cose stiano per accadere più ampiamente d’ora in poi.
Presto andremo a Berlino per registrare un nuovo video per il prossimo singolo. Lo gireremo su una pista da corse automobilistiche. Speriamo che abbiate ancora entusiasmo per votare le nostre canzoni su MTV, VIVA e gli altri spettacoli con votazioni del pubblico, pensiamo che potete far accadere la stessa cosa che è accaduta con “In The Shadows” con i prossimi singoli!
Faremo alcuni spettacoli in Germania a settembre, e stiamo progettando di fare un tour decente in Scandinavia e in Germania più tardi, in ottobre/novembre, probabilmente con più di venti show. Stiamo desiderando veramente di venire da VOI e suonare! Quindi siate presenti!
Ultimamente abbiamo sentito molti cd dei Metallica nel tourbus, proprio come abbiamo fatto agli inizia della band. È stato fantastico vederli suonare dal vivo al Rock Am Ring!
Buona fine estate e ci vediamo presto!
Eero, Aki, Pauli & Lauri

ps. Ecco qualche interessante link:
Pauli: www.killer.je www.kwandynasty.com
Eero: www.sahajayoga.org www.jooga.org
Aki: www.therasmus.de
Lauri: www.weezer.com www.bjork.co.uk

Fonte: www.therasmus.com

Notizie simili
Lauri Ylönen
Progetti paralleli

Lauri sui media finlandesi

30 Mar 2011
Lauri Ylönen
Media / Messaggi dai The Rasmus & Management

Intervista su Metal Machine › Bollettino dai The Rasmus

28 Nov 2006
Livin' In A World Without You
Messaggi dai The Rasmus & Management / Pubblicazioni

Numero 1 in radio + Tracce del nuovo singolo › Bollettino dai The Rasmus

20 Ago 2008
Ultime notizie