Dopo un enorme successo in Finlandia, Svezia, Norvegia e Danimarca, i Rasmus ora hanno l’opportunità di sfondare in Europa con il nuovo album “Dead Letters”. La casa discografica dei Rasmus, la Playground Music Scandinavia ha firmato un accordo con la più grande casa discografica tedesca MotorUrbanDefJam Group (che fa parte della Universal Music) per i paesi tranne la Scandinavia, Islanda, Stati Baltici e l’Italia. (in Italia, i Rasmus sono rilasciati dalla Edel Italia e in Russia dalla Soyuz.)

Dopo un concerto al Tavastia Club, a Helsinki, che Daniel Lieberberg, A&R della MotorUrbanDefJam Group, ha deciso di concludere l’accordo. La prima uscita sarà il singolo di “In The Shadows”, che verrà rilasciato in Germania questa estate.
“Questa è una grande occasione per i Rasmus di raggiungere un pubblico internazionale e sfondare meritatamente in Europa, partendo dalla Germania”, dice Lars Tengroth, l’A&R della band alla Playground Music, “Non vedo l’ora di lavorare assieme alle simpatiche persone alla MotorUrbanDefJam Group, sembra che sappiano quello che fanno e sono già totalmente innamorati della musica”.

Sotto, i Rasmus incontrano i rappresentanti delle case discografiche, da sinistra: Eero Heinonen, Daniel Liebergberg (A&R, MotorUrbanDefJam), Lauri Ylönen, Aki Hakala, Thorsten Koenig (General Manager, MotorUrbanDefJam), Seppo Vesterinen (manager), Pauli Rantasalmi, Lars Tengroth (A&R, Playground Music), John Cloud (capo della Playground & International).

The Rasmus

Fonte: www.therasmus.com

Notizie simili
Ultime notizie
The Rasmus Hellofasite
Intervista esclusiva con Eero
30 Gen 2019
Messaggi dai The Rasmus & Management / Pubblicazioni / Tour
I The Rasmus suoneranno Dead Letters in tour
29 Gen 2019
Pubblicazioni
“Holy Grail” pubblicato oggi
14 Set 2018